Corsi di Inglese
Corsi adatti alle specifiche esperienze delle diverse età
ApprofondisciIl programma giornaliero dei nostri campi estivi è ideato appositamente dal Dipartimento Metodo di Kids&Us per garantire che i partecipanti si divertano con le attività proposte e imparino l’inglese. Oltre ad arricchire il vocabolario e ad apprendere nuove strutture linguistiche, lavoreremo su valori molto importanti come rispetto, tolleranza e convivenza.
Continuiamo a imparare l’inglese con la metodologia Natural English di Kids&Us!
Ogni giorno svolgiamo specifiche attività sui nostri quaderni di viaggio e dedichiamo un’ora al lavoro mirato sulla lingua, con il rispettivo insegnante. Inoltre, la convivenza 24 ore su 24 ci permette di proporre a bambini e ragazzi un inglese naturale ed espressioni che sono realmente parte della comunicazione quotidiana in questa lingua.
Kids&Us applica protocolli di sicurezza e igiene aggiornati e adattati alle specifiche attività per garantire il rispetto di tutte le misure indicate dalle autorità competenti.
Ci rivolgiamo tempestivamente ai più vicini centri di assistenza medica e, naturalmente, contattiamo la famiglia per informarla.
No. Gli insegnanti interagiscono con i bambini unicamente in inglese perché è importante che i partecipanti non sappiano se comprendono o parlano altre lingue. Il direttore del campo estivo può interagire con i bambini in inglese o in spagnolo ma non in italiano. Ciononostante, fa in modo di garantire che tutti comprendano sempre qualsiasi informazione importante.
I partecipanti sono raggruppati per età e livello di inglese. Inoltre, per quanto possibile, teniamo conto della presenza di amici che desiderano condividere l’esperienza.
Noi di Kids&Us crediamo che l'inglese debba andare ben oltre la classe.
Approfondisci