AVVISO LEGALE

1.- IDENTIFICAZIONE DEL TITOLARE DEL DOMINIO

In conformità con le disposizioni dell'Articolo 10 della Legge 34/2002 dell'11 luglio sui Servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, tutti gli utenti di questo sito web sono informati che il titolare di questo sito web è:

Kids & Us Italy S.R.L
Viale Andrea Doria, 17 20124 Milano (MI)
Partita IVA: IT11376131006
Codice Fiscale: IT11376131006
Codice Univoco: RET56K0

2. NORME PER L'UTILIZZO DEL PORTALE

Chiunque acceda e utilizzi il presente sito web è considerato un utente. L'utente, per il solo fatto di essere tale, accetta tutte le condizioni di utilizzo.

2.1.- Disposizioni generiche

È vietato pubblicare su questo sito web, nei nostri blog e in altri strumenti di partecipazione contenuti che violino i seguenti principi:

  1. La salvaguardia dell'ordine pubblico, delle indagini penali, della sicurezza pubblica e della difesa nazionale.
  2. La tutela della salute pubblica o la protezione delle persone che sono consumatori o utenti.
  3. Il rispetto della dignità dell'individuo e il principio di non discriminazione per motivi di razza, sesso, opinione, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra circostanza personale o sociale.
  4. La tutela della gioventù e dell'infanzia.
  5. Il rispetto dell'autonomia della volontà della persona interessata.
  6. Il rispetto della proprietà intellettuale di quanto pubblicato.
  7. In generale, il rispetto della legislazione vigente.

2.2.- Disposizioni particolari

L'utente si assume la responsabilità dell'utilizzo del portale. Questa responsabilità si estende a qualsiasi registrazione che possa essere necessaria per accedere a determinati servizi o contenuti. L'utente sarà responsabile di fornire informazioni veritiere e lecite nel processo di registrazione.

L'utente si impegna a fare un uso appropriato dei contenuti e dei servizi che il titolare del dominio offre attraverso i propri siti web e gli strumenti di partecipazione; a titolo esemplificativo, l'utente si impegna anche a non utilizzarli per:

Causare danni ai sistemi fisici e logici del titolare del trattamento, dei suoi fornitori o di terzi, introdurre o diffondere virus informatici o qualsiasi altro sistema fisico o logico che possa causare danni.

Tentare di accedere e, se del caso, utilizzare gli account di posta elettronica di altri utenti e modificare o manipolare i loro messaggi.

Il titolare del dominio si riserva il diritto di rimuovere tutti i commenti e i contributi che violano il rispetto della dignità della persona, che sono discriminatori, xenofobi, razzisti, pornografici, che minacciano le persone, in particolare contro gli interessi della gioventù o dell'infanzia, l'ordine o la sicurezza pubblica o che non sono adatti alla pubblicazione a discrezione della direzione del centro.

In ogni caso, il titolare del dominio non è responsabile delle opinioni espresse dagli utenti attraverso forum, chat o altri strumenti di partecipazione.

2.3.- Utilizzo delle password

Per accedere a determinati contenuti, è necessario inserire un codice utente e una password. Se non se ne è disponibile una, è possibile richiederla a [email protected] specificando il suddetto motivo.

Segnaliamo che le password sono personali e non trasferibili. L'utente è l'unico responsabile delle conseguenze che possono derivare dall'uso della propria password.

Per qualsiasi problema con le password, è inoltre possibile rivolgersi a [email protected].

3.- PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Il titolare del dominio è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale dei propri siti web, nonché di tutti i suoi contenuti, pertanto è espressamente vietata la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica totale o parziale dei suoi contenuti senza l'espressa autorizzazione della direzione del titolare del dominio. Qualsiasi utilizzo non preventivamente autorizzato è considerato una grave violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale dell'autore.

4.- RESPONSABILITÀ

Il titolare del dominio non è responsabile dei danni che possono derivare da interferenze o guasti telefonici, disconnessioni nel sistema elettronico, presenza di virus informatici, malware o qualsiasi altro fattore al di fuori del suo controllo. Non è neanche responsabile dei contenuti o dei sistemi di terzi collegati al dominio del titolare del trattamento tramite link.

Il titolare del dominio si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro coloro che violano queste condizioni.

5.- MODIFICHE ALLE PRESENTI CONDIZIONI

Il titolare del dominio può modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso, pubblicando le sue modifiche.

6.- LEGISLAZIONE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Il rapporto tra il titolare del dominio e l'utente sarà disciplinato dalla legislazione spagnola vigente e qualsiasi controversia sarà sottoposta alle Corti e ai Tribunali della demarcazione corrispondente.